Champions League TV Juventus Napoli
Il trofeo della Champions League (Foto: Insidefoto.com)

Archiviata la giornata di campionato che si disputerà nel weekend in arrivo, sarà il momento di concentrarsi sulle Coppe europee per le formazioni impegnate in Champions League ed Europa League. Per quanto riguarda la massima competizione europea, Juventus e Napoli saranno alle prese con impegni non semplici che potrebbero essere decisivi per il destino delle due squadre nel torneo.

La prima tra le due squadre a scendere il campo sarà il Napoli martedì 1° novembre: i partenopei dovranno affrontare in trasferta il Besiktas, vittorioso al San Paolo per 3-2 nell’ultima gara. Proprio il ko ottenuto due settimane fa obbliga gli azzurri a portare a casa un risultato positivo per non complicare ulteriormente le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale.

Il giorno successivo, invece, sarà la volta della Juventus, che ospiterà allo Stadium il Lione, formazione sconfitta all’andata ma non senza difficoltà. Sullo 0-0, infatti, i francesi hanno fallito l’occasione di sbloccare il risultato con il rigore fallito da Lacazette. I bianconeri hanno però mostrato grande caparbietà ottenendo il massimo risultato grazie a una rete realizzata nel finale da Cuadrado nonostante gli uomini di Allegri fossero rimasti in inferiorità numerica.

Entrambe le gare delle italiane saranno visibili solamente agli abbonati di Premium Sport che detiene i diritti della competizione. In occasione dello scorso turno la scelta di trasmettere per la prima volta in chiaro una gara della fase a gironi della Juventus non è stata particolarmente premiata dagli ascolti: a vincere, infatti, è stata la fiction “I Medici” trasmessa su Raiuno.

In chiaro, per questo turno, sarà invece trasmesso la sfida tra Manchester City e Barcellona: la supersfida sarà in diretta su Canale 5 alle ore 20.45, con elecronaca di Pierluigi Pardo e Federico Balzaretti seconda voce.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here