lavorare alla Juventus
L'esterno dello Juventus Stadium (Foto: Insidefoto.com)

Lavorare alla Juventus. La Juventus, in collaborazione con lo sponsor Randstad, continua la sua ricerca di personale da inserire all’interno del club. La società di Corso Galileo Ferraris è ora alla ricerca di un Graphic Design Intern che sarà inserito nel reparto grafico.

Il candidato opererà a supporto del Graphic Design Office e avrà il compito di realizzare gli elementi grafici (immagini, banner statici, banner dinamici) e i contenuti da inserire all’interno del sito e-commerce della Juventus. La persona prescelta dovrà inoltre rendersi disponibile per comporre newsletter e dem con relativo invio al db tifosi tramite CMS, impaginazione di materiale di comunicazione BTL, progettazione grafica di campagne di comunicazione per prodotti commerciali e ulteriori esigenze dell’ufficio.

 

Verrà richiesta la disponibilità lavorativa (da casa) nei giorni in cui sono in programma le partite per occuparsi dei contenuti relativi alla commercializzazione di prodotti e promozioni ad hoc relativi all’e-commerce e newsletter post gara.

Queste sono le caratteristiche di cui deve essere in possesso il candidato:

  • laurea in graphic design o equivalente;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • capacità relazionali e di lavorare in team;
  • capacità di utilizzare gli strumenti adatti per grafica digitale e impaginazione;
  • ottima conoscenza del linguaggio HTML;
  • ottima conoscenza e padronanza dei programmi Adove Photoshop, Indesgin, Ilustrator, Dreamweaver e pacchetto Office.

Il club precisa inoltre che verranno prese in considerazione positivamente precedenti esperienze maturate nella realizzazione di progetti grafici per il web (creazione di grafiche a supporto di pagine html, uso di fogli di stile, progettazione design responsive), oltre alla capacità di utilizzare gli strumenti per la fotografia digitale.

Al momento del colloquio il candidato dovrà presentare il proprio portfolio per dimostrare le esperienze acquisite nel corso della propria esperienza lavorativa. La sede di lavoro è Torino, presso la sede della società bianconera.

E’ possibile candidarsi all’interno della sezione “Careers” del sito della Juventus: qui si possono trovare tutte le posizioni aperte al momento e inviare il proprio cv.

 

 

1 COMMENTO