diretta champions canale 5 partite trasmesse
(Insidefoto)

Ora Mediaset punta sull’abbuffata di gol. Da due anni il gruppo sta cercando l’equilibrio per valorizzare al meglio i diritti di Champions league, e quello che andrà in onda domani sera è sicuramente l’esperimento più coraggioso e interessante. Nessun match in chiaro integralmente ma un mosaico di partite e collegamenti con tutti i gol della serata.

Una grande innovazione di Canale 5 per gli appassionati di calcio: tutti i match di Champions League disputati la sera di martedì 27 settembre saranno visibili con il programma “Diretta Champions”. Dalle 20.45 saranno trasmessi telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca, in un continuo susseguirsi di emozioni live da una partita all’altra.

 

A questo punto bisognerà capire come reagiranno i tifosi. Da ricordare che il programma prevede tra gli altri un big match come Borussia Dortmund – Real Madrid (tre anni fa fu la semifinale) oltre ovviamente alla partita della Juventus che verrà quindi trasmessa a spezzoni.

Le altre partite in programma: Siviglia – Lione, Leicester – Porto, Copenhagen – Bruges, Sporting – Legia, Monaco – Bayer Leverkusen, CSKA Mosca – Tottenham,

JUVENTUS E NAPOLI SOLO SU PREMIUM. Le sfide che vedranno impegnate la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Maurizio Sarri saranno invece visibili in versione integrale in esclusiva assoluta su Premium Sport.

Nessun’altra emittente, free o pay, trasmetterà in Italia “Dinamo Zagabria-Juventus” di martedì 27 e “Napoli-Benfica” di mercoledì 28. Solo gli abbonati a Premium, infatti, potranno seguire l’intera competizione in esclusiva assoluta, con tutti i match dalla fase a gironi fino alla finale.