terza maglia Real Madrid 2016-2017

Il Real Madrid ha presentato la terza maglia per la stagione 2016-2017 realizzata ovviamente ancora una volta da Adidas. Uno dei testimonial scelti è Karim Benzema, una delle punte dell’attacco stellare che sarà guidato da Zinedine Zidane.

La casacca è prevalentemente nera con maniche di colore viola. E’ presente inoltre sulle maniche un disegno grafico molto particolare: l’idea è infatti di rappresentare il tragitto che si compie dal Santiago Bernabeu a la Plaza de Cibeles, il luogo dove solitamente i tifosi “blancos” si ritrovano per festeggiare le vittorie. E a Madrid sanno bene cosa significa visto che solo pochi mesi fa è arriva l’ennesima Champions League, l’undicesima nella storia del club spagnolo. Lo scollo è a V.

Le tradizionali strisce che simboleggiano lo sponsor tecnico Adidas sono invece in viola e posizionate lungo i fianchi. Lo stemma del club è bicolore: argento su sfondo nero. Il kit da gara viene completato dalla presenza di pantaloncini neri con bande laterale viola, per dare un’idea di continuità con la maglia. Anche i calzettoni sono prevalentemente neri con dettagli in viola.

Il terzo kit 2016-2017 del Real Madrid
Il terzo kit 2016-2017 del Real Madrid

La divisa è già acquistabile nei punti vendita ufficiali Real Madrid e Adidas già dalla giornata di oggi.

Il kit è stato mostrato anche nel video dedicato alla formazione spagnola realizzato da Adidas dal titolo “First Never Follows” dove si cercano di dare risposta alle domande che coinvolgono una squadra in questo periodo di avvicinamento alla nuova stagione.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here