Abbonamenti Bologna prezzi invariati. Prezzi invariati rispetto alla passata stagione per gli abbonamenti al campionato 2016-2017 del Bologna. Per gli abbonati che eserciteranno la prelazione — da oggi fino al 15 luglio — i prezzi vanno dai 190 euro della Bulgarelli ai 1.250 euro della Poltrona Gold, mentre per i nuovi abbonati la vendita inizierà il 1° luglio con prezzi da 220 a 1.400 euro. Ne scrive oggi il Corriere di Bologna. 

I rossoblù ripartono dalle 12.734 tessere della passata stagione e il target è definito dall’ad Claudio Fenucci: «L’obiettivo è sempre quello di crescere, anche come abbonati. Abbiamo migliorato l’offerta per i nostri tifosi, mantenendo inalterati i prezzi e dando benefici in più grazie ai nostri partner commerciali». Chiaro quindi che a quota 13 mila può essere posto il primo obiettivo da raggiungere e – possibilmente – superare.

Tra le agevolazioni: lo sconto del 50% per gli under 14 in ogni settore, ad eccezione di quelli con hospitality: sono confermate le riduzioni per Under 18, over 60 e donne, mentre resta un’unica fascia di prezzo per i Distinti, scelta che un anno fa aveva destato parecchie perplessità. Inoltre: la possibilità di rateizzare il pagamento e il 50% di sconto per i biglietti della prima gara di Coppa Italia, mentre la Tribuna Family è stata spostata dalla parte della Curva Bulgarelli e ha preso il nome di Kid’s Stand, con posti raddoppiati.

Proseguono intanto i colloqui per il restyling del Dall’Ara, l’ultimo dei quali proprio ieri: «Siamo tornati in Soprintendenza con idee che hanno ricevuto un’accettazione quasi totale – spiega Fenucci – il professor Majowiecki ha trovato soluzioni ragionevoli per venire incontro alle loro richieste e in un tempo ragionevole il problema sarà risolto. A quel punto dovremo capire come rendere economicamente possibile l’opera e poi capire con i tifosi come spostarsi: ormai è un dato certo, secondo tutti gli esperti in caso di ristrutturazione il Dall’Ara andrà chiuso per un anno e giocheremo altrove».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here