Sponsor Juventus, dal 2016 nuova partnership con Rowenta for Men

Sponsor Juventus. Dal 2016 Rowenta for Men diventa “Official Shaving” della Juventus per affermare la sua nuova gamma di Tagliacapelli, Regolabarba e Multi Groomer caratterizzati da altissime performance e tecnologia…

chelsea logo grande

Sponsor Juventus. Dal 2016 Rowenta for Men diventa “Official Shaving” della Juventus per affermare la sua nuova gamma di Tagliacapelli, Regolabarba e Multi Groomer caratterizzati da altissime performance e tecnologia innovativa. I prodotti appartenenti alla kinea Rowenta for Men, infatti, rispondono con energia e precisione alle esigenze degli uomini che amano esprimere il proprio stile in modo originale, come fa da sempre la squadra bianconera.

La partnership, che prenderà il via dal 2016 grazie a un accordo che durerà almeno fino alla fine della prossima stagione, vuole essere un’occasione per avvicinarsi ai tifosi bianconeri attenti al proprio look che avranno la possibilità di partecipare a concorsi speciali che verranno organizzati dall’azienda e per vincere premi esclusivi da vivere fuori e dentro lo stadio. Ai sostenitori della squadra guidata da Allegri non resta quindi che restare costantemente informati per conoscere le iniziative che il club organizzerà nei prossimi mesi.

Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero ha quindi voluto sottolineare quali obiettivi possano essere realizzati con questa collaborazione: “La Juventus conferma con questa partnership la volontà di avere al proprio fianco solo aziende di riferimento nei propri settori. Due brand di tradizione ed eccellenza, come Juventus e Rowenta For Men, danno oggi inizio a una collaborazione che genererà grandi soddisfazioni”.

Anche Stefano Cau, Amministratore Delegato di Groupe Seb Italia, multinazionale leader in Italia e nel mondo nel mercato dei piccoli elettrodomestici che opera in Italia con i marchi Rowenta, Moulinex, Tefal e Krups, ha voluto esprimere la propria soddisfazione sottolineando quali siano le caratteristiche che accomunano la sua azienda al brand bianconero: “Rowenta ha trovato nella Juventus il partner perfetto: siamo entrambi leader indiscussi in Italia, condividiamo gli stessi valori e lo stesso stile audace che contraddistingue i veri campioni. Non poteva esserci modo migliore per affermare la nuova linea di prodotti Rowenta For Men. Siamo entusiasti di questa avventura con la leggenda del calcio italiano, e ci aspettiamo un anno di emozioni e di grandi vittorie”.