Mediaset Premium introduce un'offerta specifica per la Serie A

Mediaset Premium introduce un’offerta specifica per la Serie A. Uno dei motivi principali per cui si sceglie di abbonarsi a una pay TV è certamente la possibilità di seguire gli…

UEFA EURO 2012: ITALY NATIONAL TEAM; CESARE PRANDELLI PRESS CONFERENCE

Mediaset Premium introduce un’offerta specifica per la Serie A. Uno dei motivi principali per cui si sceglie di abbonarsi a una pay TV è certamente la possibilità di seguire gli eventi sportivi più importanti e tra questi rientra a pieno titolo il calcio, che continua a essere lo sport con il numero maggiore di appassionati. Pur rimanendo Sky la piattaforma con il numero maggiore di abbonati, Mediaset a partire da questa stagione sta offrendo un’offerta più allettante, non solo per la varietà dei contenuti, ma anche per la possibilità di poter accedere ad approfondimenti su vari temi che sono sempre piuttosto ricercati.

La vera punta di diamante dell’offerta di Mediaset Premium è certamente la possibilità di vedere la Champions League in esclusiva per i prossimi tre anni, competizione che riscuote interesse non solo se è la propria squadra del cuore a partecipare, ma anche per l’opportunità di seguire i top player più importanti. Anche la Serie A viene trasmessa comunque con particolare cura: l’emittente guidata da Piersilvio Berlusconi, infatti, si è garantita la possibilità di trasmettere le gare delle otto squadre più importanti del massimo campionato, ovvero Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa, club che non sono stati scelti a caso visto che si tratta di quelli che hanno il maggior numero di tifosi nel nostro Paese. Altro aspetto interessante è inoltre la possibilità di vedere proprio su Mediaset le interviste all’intervallo e al termine della partite, realizzate con priorità rispetto alle altre emittenti, e le immagini all’interno degli spogliatoi.

Proprio per questo da Cologno Monzese hanno deciso di soddisfare gli utenti che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento soprattutto per la visione delle gare di campionato attirati da un prezzo più abbordabile rispetto a quello della “rivale” Sky. L’opzione è disponibile insieme al pacchetto per le Serie TV, che comprende titoli nuovi di ogni genere durante il corso dell’anno, al costo di 19 euro al mese. Al momento l’offerta è valida per chi aderisce online fino al 19 ottobre, ma è probabile che possa essere prolungata per consentire la visione delle gare di campionato anche nei prossimi mesi.

Inclusi nel prezzo sono la Smart Cam, il dispositivo Wi-Fi, semplice da utilizzare che consente la visione dei contenuti Premium compresi nel tuo abbonamento anche in HD, e Premium Play, il servizio che consente di accedere a un catalogo di oltre seimila titoli di ogni genere on demand anche in HD da vedere e rivedere quando e dove vuoi.