Lavori San Siro, annullato il vertice in Comune con Inter e Milan

E’ stato annullato l’incontro di oggi 16 settembre fra rappresentanti del Comune di Milano, Inter e Milan sulla gestione di San Siro. Programmato da tempo per analizzare lo stato…

terza maglia inter 2015 2016

E’ stato annullato l’incontro di oggi 16 settembre fra rappresentanti del Comune di Milano, Inter e Milan sulla gestione di San Siro. Programmato da tempo per analizzare lo stato dei lavori in vista della finale di Champions League, ha assunto inevitabilmente una portata ben diversa a due giorni dall’annuncio del presidente del Milan Silvio Berlusconi di voler restare a San Siro rinunciando alla costruzione di un nuovo stadio di proprietà, e così il vertice è stato cancellato.

A questo punto sembra comunque necessario un incontro chiarificatore fra i due club e nel frattempo, secondo quanto filtra, l’Inter continua a lavorare sulla progettazione di un San Siro tutto nerazzurro.

«La convivenza non crea problemi ma il secondo stadio in città permetterebbe a una delle due squadre di fare uno scatto in avanti come modello di business. E consente alla città di raddoppiare l’indotto: se si vuole andare avanti con un altro stadio l’amministrazione è pronta, è un’opportunità che non andrebbe persa secondo me», aveva sostenuto in merito Chiara Bisconti, assessore allo sport del Comune di Milano. La Bisconti non aveva chiuso nemmeno all’ipotesi di vendere San Siro ai due club: «Non ci precludiamo alcuna ipotesi». Ma è un discorso, questo, ancora solamente ipotetico.

Barbara Berlusconi attesa a Milanello per annuncio sponsor Kimbo

Dopo la visita di ieri con il ds Rocco Maiorino, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani anche oggi 16 settembre è stato a Milanello, assieme al direttore dell’organizzazione sportiva, Umberto Gandini. Galliani ha pranzato con Sinisa Mihajlovic e il suo staff, prima di salutare la squadra che si allenerà nel pomeriggio in vista della partita di sabato contro il Palermo.

Domani è attesa invece a Milanello Barbara Berlusconi, l’amministratore delegato rossonero responsabile del settore commerciale, per incontrare allenatore e squadra e ufficializzare un nuovo contratto di sponsorizzazione con la Kimbo.