Nuove scarpe Cristiano Ronaldo, ecco le Nike Mercurial Superfly rosa

Nuove scarpe Cristiano Ronaldo. CR7 è entrato nel club dei giocatori che indosseranno la versione rosa, modificata, delle Nike Mercurial Superfly. 

Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi dopo il dolore alla schiena che lo…

premiere-league-vs-la-liga

Nuove scarpe Cristiano Ronaldo. CR7 è entrato nel club dei giocatori che indosseranno la versione rosa, modificata, delle Nike Mercurial Superfly. 

Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi dopo il dolore alla schiena che lo ha costretto a rimanere a casa e gli ha impedito di giocare contro il Milan, Bayern Monaco e Valerenga, e lo ha fatto con un paio di scarpe rosa nuovissime.

In questi giorni il Real Madrid è al lavoro per la messa a punto per l’inizio ufficiale della stagione, ma anche in vista della 36 ° edizione del Trofeo Bernabeu che dovrà essere giocato contro il Galatasaray il 18 agosto.

Sulla base del modello in rosa Nike Mercurial Superfly le nuove scarpe di Cristiano Ronaldo hanno un collare a regolazione dinamica molto inferiore rispetto alla versione normale del Nike Mercurial Superfly. Pare addirittura che la personalizzazione sia arrivata a realizzare una scarpa destra con collare di regolazione inferiore alla sinistra.

Cristiano Ronaldo utilizzerà quindi nella prossima stagione la versione SG Pro delle rose Nike Mercurial Superfly, simile a quella utilizzata dalla maggior parte dei giocatori professionisti. A parte il collare di regolazione più basso, comunque, le scarpe di Cristiano Ronaldo sono identiche alla versione finale.

Cristiano Ronaldo si è allenato con il suo ex Nike Mercurial Superfly fino a ieri, e le ha utilizzate pure nelle amichevoli pre-campionato.  Ma ora è tempo di cambiare, e il trofeo Bernabeu dovrebbe rappresentare il primo banco di prova per le nuove calzatue di CR7.