Inter pirelli shanghai – Vent’anni anni insieme. Inter e Pirelli celebrano uno dei più lunghi rapporti di partnership nella storia del calcio. E lo fanno a Shanghai, dove l’Inter si trova impegnata nella tournée asiatica voluta dal management di Erick Thohir.

Un matrimonio celebrato con una retrospettiva dei successi nerazzurri, una mostra tecnologica che racconta di trofei, campioni, storia. Nell’evento organizzato al Kerry Hotel è intervenuto anche Javier Zanetti: “Questo grandioso sponsor ci ha permesso di essere al top. C’è un legame molto forte, lo stesso che c’e’ stato con la maglia dell’Inter“, ha detto il vice presidente nerazzurro.

inter pirelli shanghai giocatori cina
Foto Inter.it

“Ho sempre detto che volevo chiudere la carriera in nerazzurro e devo ringraziare la nuova proprietà che continua a darmi questa opportunità. Questi colori sono la cosa più importante della mia vita. La Cina ci è stata sempre molto vicina. Sappiamo che tanti tifosi guardano le nostre partite ed è una cosa bellissima”.

Sul palco anche Giuseppe Cattaneo, Pirelli Asia Pacific Ceo. “Quando si vede Zanetti, non si può non pensare all’etica ai suoi valori. Noi condividiamo la passione, l’approccio competitivo, la voglia di migliorare sempre. Questi valori sono il cuore di Pirelli e lo sono anche dell’Inter”, ha dichiarato Cattaneo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here