I Philadelphia Union, hanno reso noto di aver raggiunto un accordo commerciale con due nuovi sponsor. L’importanza delle partnership nel mondo del calcio, sta crescendo nel corso del tempo anche oltre oceano ed in particolare nella MLS, la Major League Soccer, che potendo garantire introiti cospicui per i calciatori sta incrementando sempre più il proprio appeal.

Sponsor rilevanti

La prima di queste due nuove partnership commerciali è stata siglata con la Acme, una catena di supermercati molto nota in America, che conta oltre 107 punti vendita sparsi negli Stati Uniti, in Pennsylvania, New Jersey, Delaware e Maryland. Inoltre questa azienda gode di grande popolarità perchè in queste aree geografiche da lavoro a più di 10.000 persone. Il secondo accordo dei Philadelphia Union invece è stato siglato con la TruMark, che è il quinto istituto di credito più grande e più importante della Pennsylvania.

Dettagli degli accordi

Ci sono alcuni dettagli che riguardano entrambi  i due nuovi sponsor. Innanzitutto la Acme, oltre al contratto con la prima squadra, sarà partner ufficiale di due formazioni giovanili collegate ai Philadelphia Union, Eastern Pennsylvania Youth Soccer et Delaware Youth Soccer. Per ciò che concerne la TruMark invece, la cooperativa di credito, oltre ad avere visibilità nelle diverse aree del club, dovrà lanciare una carta di credito dedicata appunto ai tifosi della franchigia americana, che permetterà di vincere prodotti ufficiali o di partecipare alle riunioni dei Philadelphia Union.