Ronaldo, Pokerstars ne celebra il "ritorno" con uno spot ad effetto

Il potenziale commerciale di alcuni giocatori rimane intatto nel tempo, anche dopo l’addio al calcio giocato. Un esempio di tutto questo, il brasiliano ex Inter e Real Madrid…

ronaldo-pokerstars

Il potenziale commerciale di alcuni giocatori rimane intatto nel tempo, anche dopo l’addio al calcio giocato. Un esempio di tutto questo, il brasiliano ex Inter e Real Madrid Ronaldo, che con PokerStars ha stretto un legame che, in poco più di un anno, si è consolidato a suon di spot e campagne pubblicitarie. L’ultima di queste è #RonaldoVoltou, legata al possibile ritorno in campo del Fenomeno brasiliano.

Ronaldo torna a giocare nei Fort Lauderdale Strikers

La nuova campagna riflette infatti la decisione del brasiliano di provare a indossare di nuovo le scarpe da gioco per lanciarsi in un’affascinate avventura nel soccer Usa, ai Fort Lauderdale Strikers, club di cui Ronaldo, in estate, ne ha acquisito un’importante partecipazione. “Voglio provare a rientrare” ha infatti dichiarato Ronaldo a gennaio, cogliendo di sorpresa un pò tutti, tifosi e non.

Ronaldo torna sul tavolo da poker

Un’occasione, questa, che non poteva sfuggire a Pokerstars, che, proprio nell’ex attaccante, ha uno dei maggiori testimonial a livello commerciale. Per questo, la nota piattaforma poker online, giocando sul concetto di “ritorno”, ha ideato uno spot pubblicitario ad effetto: Ronaldo torna, ma il rettangolo verde, per il momento, non è un campo da gioco ma il tavolo da poker.