Champions League, da giovedì in vendita i biglietti per la finale

Saranno messi in vendita sul sito Uefa.com da giovedì 5 marzo e fino alle ore 18 di lunedì 23 i biglietti per la finale di Champions League 2015, in programma…

champions league finale berlino

Saranno messi in vendita sul sito Uefa.com da giovedì 5 marzo e fino alle ore 18 di lunedì 23 i biglietti per la finale di Champions League 2015, in programma sabato 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino (ore 20.45).

Al pubblico saranno offerti 46.000 tagliandi su una capacità dello stadio pari a 70.500 posti, mentre le due finaliste riceveranno 20.000 biglietti ciascuna e 6.000 tagliandi saranno a disposizione per la vendita internazionale attraverso Uefa.com.

I rimanenti biglietti saranno dati al comitato organizzatore locale, alla Uefa e alle federazioni nazionali, ai partner commerciali e alle emittenti, e serviranno inoltre per il programma di ospitalità aziendale.

Per quanto riguarda la vendita su Uefa.com, i biglietti non verranno assegnati seguendo l’ordine temporale delle richieste, ma ci sarà un sorteggio per assegnare i tagliandi una volta che si sarà chiuso il periodo valido per inoltrare le richieste.

Come negli anni precedenti, la Uefa ha consultato la rete indipendente Tifosi di Calcio Europa (FSE) prima di stabilire i prezzi dei biglietti (dai 70 ai 390 euro) per la finale di quest’anno.