bari calcio interruzione rapporto studio legale

L’ Fc Bari 1908 e lo studio legale Trisorio Liuzzi, si separano, ma le cause del divorzio non sono di natura economica. Ad affermare ciò  sono gli avvocati Giuseppe Trisorio Liuzzi, Flora Caputi e Francesco Biga, che in una nota hanno spiegato quali sarebbero in realtà le reali ragioni che hanno portato all’interruzione del rapporto di assistenza legale con il club attualmente presieduto da Gianluca Paparesta.

I motivi della separazione

Era proprio il Bari calcio, il 18 febbraio scorso, a comunicare ufficialmente la rottura tra le parti “essendo venute meno le condizioni economiche e fiduciarie di prosecuzione del rapporto professionale” e aveva parlato di “avvisi di parcelle e contestuale richiesta di pagamento” pervenute alla Fc Bari.

I legali da parte loro hanno indicato le reali motivazioni alla base della decisione. “Con riferimento alle notizie apparse su alcuni organi di stampa e su alcuni siti web e al comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale di Fc Bari 1908 srl, si vedono costretti ad intervenire, malgrado non sia loro costume, per precisare di avere posto termine al rapporto professionale con Fc Bari 1908 srl per il venir meno delle condizioni che sono alla base di ogni rapporto tra cliente ed avvocato”.

“L’aspetto di natura economica, che del tutto impropriamente e senza alcuna giustificazione è stato richiamato e che costituisce una di quelle condizioni ma certamente non la più importante  non è la ragione che li ha indotti il 30 gennaio 2015 a comunicare la loro volontà di concludere il rapporto professionale con Fc Bari 1908 srl. Spiace infine il riferimento, contenuto nel comunicato di Fc Bari 1908 srl, alla circostanza del venir meno delle ‘condizioni fiduciarie’, considerati la quantità e qualità del lavoro svolto, nonché i benefici conseguiti dalla società”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here