ufa sports barcellona

Ufa Sports-Il Barcellona ha ampliato commercialmente l’accordo con l’agenzia di marketing tedesca Ufa Sports che avrà il compito di individuare e facilitare accordi di sponsorizzazione per il club in Germania, il mercato di riferimento della nota agenzia. Con il Barcellona, il rapporto è stretto da tempo: Ufa Sports, lo scorso anno, ha lavorato con i catalani per garantire che la nota compagnia di trading on-line IronFX diventasse uno dei partner ufficiali del club blaugrana. La partnership ora è stata estesa in termini più significativi perché Ufa, come detto, dovrà permettere al Barça di trovare nuovi partner commerciali.

Ufa Sports e il Barcellona: la soddisfazione di Faus

Javier Fausvicepresidente del Barcellona, ha sottolineato l’importanza dell’accordo: Ufa Sports ha dimostrato di essere un partner affidabile e di successo per l’FC Barcellona. L’agenzia ha una forte posizione di mercato in Germania e non vediamo l’ora di cominciare una collaborazione continua“. La durata dell’accordo non è chiara ma entrambe le parti hanno manifestato entusiasmo. Nikolaus von Doetinchem, Vice presidente di Ufa Sports International ha infatti commentato: Siamo orgogliosi di lavorare per conto di un club di fama mondiale come l’FC Barcellona. Il nostro team di vendita fornirà servizi professionali e innovativi affinché il Barcellona trovi partner commerciali adeguati“.

Il portafoglio clienti dell’agenzia è ricca, anche nel calcio: ad essa si è rivolto l’Fc St Pauli, compagine tedesca, il Wisla Cracovia, nonché la nostra Lega calcio (Serie A) e la LFP (Liga spagnola).

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here