GIOCALA CON NOI – Il progetto GIOCALA CON NOI, che consolida la partnership tra la Virtus Entella e BmyTeam Italia, è stato presentato ieri a Chiavari. Dopo l’US Città di Palermo, la Virtus Entella sarà la seconda squadra italiana, la prima in Serie B, dove sui numeri dei giocatori verranno impresse le immagini dei sostenitori per una partita ufficiale di campionato.

Il 7 marzo durante la gara di campionato contro il Cittadella, l’Entella scenderà in campo con questa maglia personalizzata dai volti dei tifosi. Un’iniziativa selezionata con cura e voluta fortemente per sancire il passaggio nel secondo secolo di vita del club, una delle più belle realtà del palcoscenico calcistico italiano che l’anno scorso è arrivato al prestigioso traguardo della serie cadetta. Alla presentazione del progetto GIOCALA CON NOI hanno partecipato, il Presidente Gozzi, i principali dirigenti e giocatori Biancocelesti nonché i responsabili del Progetto del Fan Engagement.

GIOCALA CON NOI ha il sostegno anche di Abodi

BmyTeam Italia è un esclusiva di Inter@gency Brokers, azienda del Tigullio che ha sposato questo Format di Fan Engagement Internazionale a FootballAvenue, Business Development Forum annuale che si tiene allo Juventus Stadium. Il Presidente Gozzi è molto soddisfatto del progetto GIOCALA CON NOI, un’importante iniziativa di marketing voluta dal Presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, che segue in prima persona le iniziative a sostegno dei danneggiati dall’alluvione di Chiavari. “Ho condiviso con lui, proprio stamattina, l’esistenza di un’ulteriore raccolta fondi da parte di un Club di Tifosi del Bologna Calcio. Non dimenticheremo questa grande solidarietà da parte di tutti“, ha detto durante la conferenza stampa del progetto GIOCALA CON NOI il presidente Gozzi.

Alberto Lattuada