CWM FX chelsea 1

CWM FX – Il Chelsea ha presentato la sua nuova partnership con CWM FX, una famosa piattaforma di trading online che collaborerà con i Blues per quattro anni, a partire fin da oggi. In base all’accordo la CWM FX, una società con sede a Londra, svilupperà la propria presenza attraverso i canali digitali del club con una serie di attività cross-promozionali e di marketing.

Adrian New, amministratore delegato del Chelsea per la regione Asia-Pacifico, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di collaborare con aziende partner che condividano la nostra stessa filosofia di innovazione, mentre costantemente competano al livello più alto. Non vediamo l’ora di iniziare questo proficuo rapporto di partnership con CWM FX”. Anthony Constantinou, amministratore delegato di CWM FX, ha aggiunto: “CWM FX e Chelsea FC sono entrambe leader nei rispettivi settori. La nostra partnership sottolinea le sinergie tra il calcio e il commercio, dove la preparazione e l’esecuzione sono le chiavi per il successo”.

La sponsorizzazione sportiva non è una novità per il forex e i mediatori binari. Nel corso della scorsa stagione abbiamo visto diversi intermediari concentrarsi sulle partnership con le squadre di calcio, un modo per pubblicizzare al massimo il proprio marchio. Con questo accordo, ad esempio, CWM FX sarà in grado di utilizzare il nome del Chelsea, conosciuto a livello mondiale, offrendo così ai propri clienti degli incentivi commerciali. L’annuncio visto sul sito internet del Chelsea diceva che CWM FX ha sede a Londra, mentre il broker è regolato a Cipro sulla base della licenza di Leverate Financial Services. Il broker è gestito, anche, proprio dalla Leverate, a partire dal suo lancio nel mese di ottobre del 2014.

CWM FX segue l’esempio di 24OPTION.COM

Anche l’Italia ha il suo esempio di partnership tra un broker online e un club di calcio. In estate la Juventus di Allegri ha firmato un accordo biennale, fino alla fine della stagione 2015/16, con 24Option.com. “La Juventus continua a lavorare con partner strategici che condividono con il club le stesse caratteristiche e gli stessi principi dimostrati sia in campo che fuori dal campo”, dichiarò Francesco Calvo, Chief Revenue Officer della Juventus, sulla nascita della nuova collaborazione. 24option.com opera da anni nel mercato delle operazioni binarie e nel Forex, e con questo nuovo accordo è diventato partner esclusivo della Juventus a livello globale, attraverso soprattutto alla pianificazione di attività di marketing sia offline sia online.

Alberto Lattuada

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here