Ogni lavoro è buono per fare denaro extra. Basta chiederlo a Jose Maria Gutierrez del Campo, meglio conosciuto come Guti, che ha vestito i panni di veggente per un paio d’ore per guadagnare un bonus in denaro.

Il collaboratore de “El Chiringunito” ha dato vita ad una applicazione, Fever, che si interroga sul futuro e che mira a rivoluzionare il nostro modo di intendere il tempo libero, contagiandoci tutti. Pep Gómez, il ceo del progetto, e il suo team sono riusciti a far firmare l’ex Real Madrid come nuovo uomo immagine della marca e Guti è diventato subito il ​​nuovo re della programmazione di Sandro TV. Circondato da tarocchi, charms, perle di vetro e un compagno speciale, Guti consiglia gli spettatori su come risolvere i loro problemi in modo molto semplice: il download di Fever.

Questa applicazione personalizzata visualizza gli eventi in base ai vostri interessi e quelli dei vostri amici. Attualmente l’applicazione è in crescita ad un tasso mensile del 40 per cento ed è stata utilizzata da più di due milioni di volte da oltre 300.000 utenti, che possono godere della possibilità di avere una media di 500 piani settimanali, selezionati in base alle proprie preferenze.

Fever ha ricevuto più di 3 milioni di dollari in investimenti privati, e ha il sostegno, tra gli altri, del fondatore di Tuenti e Idealista.com Bernardo Hernandez, del calciatore Sergio Ramos, del cantante Alejandro Sanz e Jeff Pulver, uno dei dei primi investitori in Twitter e Foursquare.

1 COMMENTO