Il VfB Stuttgart (Stoccarda), club calcistico che milita nella Bundesliga, ha firmato, e rinnovato dunque, accordi di sponsorizzazione biennale con la multinazionale produttrice di prodotti di assemblaggio e materiali di consumo grossista Würth e quella specialista di automazione Fanuc, fino al giugno 2016.

Entrambe le società hanno aggiornato il loro coinvolgimento con lo Stoccarda allo status di partner esclusivo. Würth acquisisce i diritti di denominazione per la nuova struttura e l’ospitalità della zona in cui è presente lo stadio di Stoccarda, la Mercedes Benz Arena, che sarà ora conosciuta come la Würth Soccer Lounge.

Sia Würth e Fanuc trarranno beneficio da una presenza su schede LED dei branding in tutto lo stadio, insieme con l’accesso ai pacchetti di ospitalità.
Nel mese di marzo, lo Stuttgart si è assicurato una proroga di tre anni per il suo importante accordo di sponsorizzazione con la Banca Mercedes-Benz, pur essendo nel bel mezzo di una stagione difficile sul campo in Bundesliga, dove ha evitato la retrocessione con un 15 ° posto finale.

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here