L’Arsenal Fc ha firmato il prolungamento della sua partnership con il canale televisivo a pagamento BT sport, per altri due anni. Basandosi su una collaborazione iniziale avvenuta a partire dallo scorso ottobre, la BT Sport coprirà così la sua offerta di calcio live attraverso il canale digitale dell’Arsenal nel Regno Unito e in Irlanda, fino alla fine della stagione 2015/16.

BT Sport, avvalendosi dell’accesso alla formazione londinese, potrà creare contenuti esclusivi, impostando una serie di spot televisivi che avranno ad oggetto la vittoria della FA Cup da parte dei gunners nel maggio scorso. Il rinnovo è in linea con quanto fatto dal Manchester City, che ha sottoscritto un contratto dalla durata di tre anni.

Le due squadre si incontreranno questo 10 agosto nel tradizionale incontro per aggiudicarsi la Community Shield, gara che vede a confronto chi vince la Premier League e chi è detentore della Coppa d’Inghilterra. Occasione buona per BT Sport, che trasmetterà l’evento in diretta esclusiva nel Regno Unito.

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here