Roma, domani in Usa fa debuttare la nuova maglia

La Roma e la Nike hanno svelato la nuova divisa away per la stagione 2014-2015 che debutterà in campo domani, in occasione della prima partita della tournèe dei…

La Roma e la Nike hanno svelato la nuova divisa away per la stagione 2014-2015 che debutterà in campo domani, in occasione della prima partita della tournèe dei giallorossi negli Stati Uniti. La divisa trae ispirazione dalle casacche della Roma degli anni ’60: la maglia è bianca con una banda giallorossa posta in diagonale dalla spalla sinistra all’orlo destro. Ha uno scollo a V rosso sulla parte posteriore e bianco su quella anteriore.

“La Roma Non Si Discute Si Ama”

Così come per la prima maglia, all’interno del collo, è inserito un gagliardetto in tessuto rosso con la scritta: “La Roma Non Si Discute Si Ama”, celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla Roma. I pantaloncini e le calze abbinati alla maglia away sono bianchi. Il nuovo kit è realizzato con la più innovativa tecnologia Nike in grado di garantire la miglior performance agli atleti e presenta elevati standard di ecosostenibilità. Il nuovo Kit Away della Roma è in vendita a partire da mercoledì 23 luglio presso tutti i Nike Store, gli AS Roma Store ed alcuni negozi selezionati; online su su nike.com e asromastore.it.