Il proprietario del Leeds United Massimo Cellino ha dunque firmato un accordo per vendere il Cagliari a l fondo di investimento americano rappresentato da Luca Silvestrone.
Il c
ompletamento della vendita consentirebbe a Cellino di concentrarsi maggiormente sul Leeds, soprattutto adesso che è arrivato il momento di pagare gli stipendi mensili dei giocatori e del personale in scadenza proprio in questi giorni. Lo United, oggetto di un ordine di liquidazione su un prestito di 950.000 sterline, la cui petizione è pevista in tribunale per il 9 giugno, sta ancora perdendo 1 milione di sterline al mese con i costi di gestione giornalieri superiori a 100.000 sterline e non è chiaro se il club riuscirà a pagare gli stipendi verranno pagati in tempo.

Addio McDermott

Il manager Brian McDermott, intanto, lascerà Elland Road offrendo i suoi più sentiti ringraziamenti ai sostenitori del Leeds United, dopo un periodo molto turbolento al timone del club.
Una dichiarazione pubblicata sul sito ufficiale del club ha confermato che McDermott lascerà il club per mutuo consenso. Il futuro di McDermott a Elland Road è stato incerto più incerto fin da quando Massimo Cellino ha acquisito all’inizio di quest’anno.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here