È arrivata la firma sul prolungamento di contratto con l’As Roma per il tecnico Rudi Garcia. Il club giallorosso ha annunciato il prolungamento dell’accordo con il tecnico francese fino al giugno 2018. “L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il sig. Rudi Garcia l’accordo per il prolungamento del contratto economico, quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra, ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018”.

La reazione di Pallotta

“Questo prolungamento è parte integrante del nostro piano per portare continuità e successo al nostro progetto nella sua interezza – ha spiegato Pallotta -. La proprietà̀ della Roma e la sua dirigenza hanno lavorato fianco a fianco per costruire una squadra di caratura mondiale. Questo è un ulteriore passo per compiere il nostro programma a lungo termine. Siamo solo all’inizio del nostro viaggio e di quello dei tifosi e ancora una volta ringraziamo Rudi, il suo staff e tutta la Roma per questo meraviglioso inizio che spero diventerà̀ un grande futuro per i tifosi giallorossi di tutto il mondo. Forza Roma”.

Il volo in Borsa

Impennata della Roma in Borsa: il titolo, fermato anche in asta di volatilità, ha chiuso in rialzo del 22% sopra quota un euro (1,11) tra scambi oltre 10 volte la media. A trainare gli scambi le voci sul rinnovo del tecnico Garcia, confermate a fine seduta. Bene anche Lazio (+5%) e Juve (+3%) con gli operatori che ricordano come siano titoli molto volatili: può influire l’asta in corso per i diritti tv o i conteggi sui valori potenziali dei club fatti dopo la cessione del Cagliari.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here