quanti sono soci atletico madrid Vicente_Calderon_C&F
Vicente_Calderon_C&F

Follia tra i tifosi dell’Atletico Madrid per ottenere un biglietto per l’andata delle semifinali di Champions League contro il Chelsea. In sole 24 ore il club spagnolo è riuscito a vendere più di 13.000 biglietti nella vendita online e presso le vendite al botteghino per la partita che verrà giocata al Vicente Calderon il 22 aprile (20:45).

Lunedì il possibile tutto esaurito

L’Atletico Madrid ha iniziato a vendere i biglietti venerdì attraverso i suoi consueti canali internet, mentre ha dato il via sabato al box office con un tale successo che i tifosi sta quasi già esaurendo lo stadio in vista del fondamentale match. In questo momento ci sono solo 5.000 tagliandi,  dato che 3.000 sono in mano al Chelsea per i propri supporters. Il botteghino sarà chiuso oggi e riaprirà lunedi, in cui si dovrebbe fare a questo punto il tutto esaurito.
Per la gara di ritorno, il 30 aprile a Londra, l’Atletico Madrid sta finendo di organizzare il viaggio. Nelle prossime ore informerà anche i suoi sostenitori sulle modalità dello stesso; anche gli spagnoli, come il Chelsea, avranno 3.000 biglietti per la partita allo Stamford Bridge.

PrecedenteLazio, Lotito smentisce la cessione del club ai russi
SuccessivoBanca Popolare di Vicenza, l’accordo con Etruria per rilanciare Vicenza
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it