Atletico Madrid, già alta la febbre per il Chelsea. Verso il tutto esaurito al Vicente Calderon

Follia tra i tifosi dell’Atletico Madrid per ottenere un biglietto per l’andata delle semifinali di Champions League contro il Chelsea. In sole 24 ore il club spagnolo è riuscito a…

processo juventus agnelli ultras

Follia tra i tifosi dell’Atletico Madrid per ottenere un biglietto per l’andata delle semifinali di Champions League contro il Chelsea. In sole 24 ore il club spagnolo è riuscito a vendere più di 13.000 biglietti nella vendita online e presso le vendite al botteghino per la partita che verrà giocata al Vicente Calderon il 22 aprile (20:45).

Lunedì il possibile tutto esaurito

L’Atletico Madrid ha iniziato a vendere i biglietti venerdì attraverso i suoi consueti canali internet, mentre ha dato il via sabato al box office con un tale successo che i tifosi sta quasi già esaurendo lo stadio in vista del fondamentale match. In questo momento ci sono solo 5.000 tagliandi,  dato che 3.000 sono in mano al Chelsea per i propri supporters. Il botteghino sarà chiuso oggi e riaprirà lunedi, in cui si dovrebbe fare a questo punto il tutto esaurito.
Per la gara di ritorno, il 30 aprile a Londra, l’Atletico Madrid sta finendo di organizzare il viaggio. Nelle prossime ore informerà anche i suoi sostenitori sulle modalità dello stesso; anche gli spagnoli, come il Chelsea, avranno 3.000 biglietti per la partita allo Stamford Bridge.