Il costruttore di veicolo pesanti MAN ha rinnovato e ampliato la sponsorizzazione con i campioni della Bundesliga e della Champions League, il Bayern Monaco, fino al 2016. La MAN, società tedesca con sede a Monaco di Baviera, continuerà anche la sua collaborazione con il Bayern Monaco anche per quanto riguarda la sua squadra di basket professionistica. La sponsorizzazione della squadra di calcio è iniziata nel 2008 diventando poi partner anche del team di basket bavarese tre anni più tardi.

Man Group, continuerà a portare in giro per il mondo il Bayern Monaco
Man Group, continuerà a portare in giro per il mondo il Bayern Monaco

La base dell’accordo

In base all’accordo, e, come è accaduto finora, la MAN continuerà a fornire i bus ufficiali del Bayern in qualunque località su cui sposteranno entrambe le squadre, mantenendo inoltre la sua pubblicità negli stadi in cui si giocano le partite casalinghe all’Allianz Arena e all’Audi Dome.
Nel frattempo il Bayern Monaco e la MAN stanno già collaborando per realizzare una serie di iniziative che permettano ai fan di avvicinarsi ai loro idoli. Secondo il portale Sponsor.de il deal tra le due società avrebbe un valore di circa 1 milione di euro a stagione.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here