Galaxy 11, il dream team capitanato da Messi è pronto a scendere i ncampo contro gli alieni

Samsung Electronics ha annunciato la rosa completa dei 13 calciatori protagonisti della sua ultima campagna globale di marketing per il Galaxy 11, che ha visto prima girare uno spot per…

Samsung Electronics ha annunciato la rosa completa dei 13 calciatori protagonisti della sua ultima campagna globale di marketing per il Galaxy 11, che ha visto prima girare uno spot per tutto il mese di novembre e di dicembre dove Lionel Messi veniva rintracciato e reclutato come capitano di una squadra di essere umani, pronta a sfidare una squadra di alieni venuta sulla Terra. Vedi il video.

Dream team Galxy 11

Questa è la Galaxy 11 line- up:

Franz Beckenbauer ( Germania, Manager)
Lionel Messi ( Argentina, Capitano )
Mario Götze ( Germania )
Oscar dos Santos ( Brasile)
Wu Lei ( Cina )
Stephan El Shaarawy ( Italia )
Victor Moses ( Nigeria )
Radamel Falcao ( Colombia )
Lee Chung – Yong ( Corea del Sud)
Iker Casillas ( Spagna )
Wayne Rooney ( Inghilterra)
Landon Donovan (Stati Uniti )
Aleksandr Kerzhakov ( Russia)
Cristiano Ronaldo ( Portogallo)

Parlando della campagna Franz Beckenbauer ha commentato: “Ora che abbiamo completato il difficile compito di selezionare i giocatori che si uniranno al team Galaxy 11, inizieremo la formazione per questa epica battaglia contro gli alieni per salvare il pianeta. Questa partita sarà diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai visto prima e mi aspetto che la forma del calcio che incontriamo sarà molto diversa da quello che conosciamo qui sulla Terra”.

Beckembauer vs Alieni

Con una combinazione di social media al cui seguito ci saranno quasi 200 milioni di fan, ogni membro del team Galaxy 11 fornirà ai fan aggiornamenti e contenuti esclusivi per tutta la durata della campagna, in quanto si prefiggono di dimostrare che ” il calcio salverà il pianeta”.
“Abbiamo messo insieme un ‘dream team’ di giocatori di alto livello provenienti da tutto il mondo che contribuiranno a portare in vita questa storia attraverso vari canali e dispositivi Galaxy” ha dichiarato Andy Griffiths, presidente di Samsung Electronics nel Regno Unito ed in Irlanda”. Mentre la storia continuerà a svolgersi, la partecipazione dei tifosi diventerà ancora più vitale per la nostra campagna. Siamo lieti di portare i nostri appassionati più vicini alla squadra Galaxy 11″. “Galaxy 11 : The Beginning” segue il reclutamento di 13 giocatori che sono stati selezionati per le loro abilità  e capacità uniche da parte di Franz Beckenbauer. I tifosi con i dispositivi Samsung Galaxy, come il Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, giocheranno un ruolo fondamentale nel migliorare le prestazioni della squadra precedente così da poter affrontare la squadra aliena.
Il video segna il culmine di un lungo processo di reclutamento di sei settimane che ha portato alla scelta di nove attaccanti, tre trequartisti e un portiere.