Brasile 2014, i diritti tv inglesi nelle mani di Bbc e ITV. Intanto Hodgson comincia a temere caldo ed avversari

La BBC mostrerà la gara del girone di apertura dell’Inghilterra contro l’Italia il 14 giugno, dopo che la ITV ha optato per la seconda partita dei Leoni contro l’Uruguay cinque giorni più…

Galatasaray

La BBC mostrerà la gara del girone di apertura dell’Inghilterra contro l’Italia il 14 giugno, dopo che la ITV ha optato per la seconda partita dei Leoni contro l’Uruguay cinque giorni più tardi nella ripartizione delle partite in diretta per la Coppa del Mondo in Brasile. ITV mostrerà anche l’ultima partita del gruppo contro il Costa Rica e la gara di apertura tra il Brasile e la Croazia il 12 giugno. La partita di apertura dell’Inghilterra a Manaus, che è stato portata avanti di tre ore a seguito di una decisione della FIFA , è stata approvata da ITV che aveva la prima opzione sulla gara.

 bbc

Mentre il cambiamento di orario è un bene per gli appassionati di calcio e le due tv, Bbc e ITV, la decisione aggrava l’incubo girone per l’Inghilterra con il manager Roy Hodgson che spera che il match venga disputato il più tardi possibile nel tentativo di evitare il caldo famigerato di Manaus e l’umidità. Il ‘gruppo della morte’ potrebbe risultare difficile per gli uomini di Roy Hodgson che non hanno mai battuto l’Italia o l’Uruguay in un torneo importante, mentre non hanno mai affrontato il Costa Rica.