Il sorteggio di settimana scorsa ha permesso ai tifosi inglesi di scoprire finalmente il percorso che la loro squadra nazionale imboccherà per raggiungere gli ottavi di finale della Coppa del Mondo FIFA del 2014.
Bloomberg Sports ha ribattezzato il girone dei leoni d’Inghilterra ‘gruppo della morte’ data la presenza di Uruguay, Italia e Costarica; usando sempre le sue proiezioni scientificamente calcolate Bloomberg Sports ha previsto anche che il Brasile vincerà il torneo battendo gli attuali detentori del titolo, gli spagnoli, per 2-1 in finale.

images

La Coppa del Mondo è il più grande evento sportivo del mondo e BSports sta già aggiungendo le previsioni matematiche di Bloomberg Sports, proprio come fatto solitamente con le proiezioni riguardanti la Champions League e i campionati nazionali europei; queste probabilità sono puramente basate su dati che verranno poi aggiornati sistematicamente durante tutta la Coppa del Mondo e permetteranno di fornire ai tifosi e agli scommettitori maggiori approfondimenti sul torneo.

Nel frattempo l’unico tour operator ufficiale del Regno Unito, la Thomson Sport sta incoraggiando i fan a registrarsi per accaparrarsi i primi pacchetti ufficiali, in vendita a partire dall’inizio di questa settimana, che daranno modo ai supporters britannici di seguire la propria nazionale in Brasile.
Gli uomini di Roy Hodgson apriranno la loro avventura contro l’Italia nella città amazzonica di Manaus il 15 giugno, prima di affrontare l’Uruguay il 19 giugno e giocare contro il Costa Rica cinque giorni più tardi.
L’Inghilterra dovrà percorrere 1.777 miglia dal proprio ritiro, che sarà a Rio, per la loro prima partita che si giocherà nel caldo tropicale di Manaus, sita nella giungla amazzonica, con temperature che raggiungeranno i 30° C e con l’umidità che arriverà a circa l’80%.

untitled (2)

Tom Forshaw, amministratore delegato di Thomson Sport, che fa parte del tour operator mondiale TUI Travel PLC, ha dichiarato: ‘Il nostro team ha lavorato su questo progetto per più di tre anni per assicurare che i tifosi inglesi ottengano la migliore esperienza di viaggio in Brasile. Questo lavoro ha richiesto innumerevoli giorni di ricerca per i percorsi, le sistemazioni, le esigenze di salute e per garantire la sicurezza dei fan e fare così godere al meglio le meraviglie di Brasile 2014, dentro e fuori dal campo’.
Questo è la sesta pianificazione di viaggio fatta per gli england fans da parte della società nei tornei più importanti ed in particolare l’esperienza sui pacchetti riguardanti la Coppa del Mondo è iniziata nel lontano 1996.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here