Europa League, Lazio-Apollon: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Inizia questa sera la fase a gironi di Europa League e la prima squadra italiana a scendere in campo sarà la Lazio, che ospita all’Olimpico i ciprioti dell’Apollon Limassol. Fare…

dove vedere Lazio-Apollon

Inizia questa sera la fase a gironi di Europa League e la prima squadra italiana a scendere in campo sarà la Lazio, che ospita all’Olimpico i ciprioti dell’Apollon Limassol. Fare bene sin dalla gara di esordio sarà fondamentale per i biancocelesti, inseriti in un gruppo piuttosto ostico comprendente anche Olympique Marsiglia ed Eintracht Francoforte.

Il tecnico dei capitolini Simone Inzaghine apprifitterà per fare un po’ di turnover, ma già alla vigilia ha spronato i suoi a non sottovalutare l’impegno: “L’Apollon è una squadra molto esperta, hanno eliminato nei preliminari il Basilea, una squadra con ottimi elementi abituata a determinati livelli. Non dobbiamo sottovalutarli” – ha detto in conferenza stampa.

Europa League, Lazio: debutto casalingo con l’Apollon Limassol

Dove vedere Lazio-Apollon Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Lazio-Apollon si gioca questa sera alle ore 18.55. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Lorenzo MInotti si occuperà del commento tecnico.

Studi pre e post partita condotti da Anna Billò, che sarà affiancata da Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Chi dovesse avere un impegno e non avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo può utilizzare Sky Go, il servizio che ripropone i contenuti compresi in abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky che non prevede l’installazione della parabola nè alcun abbonamento.

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE