Serie A, dove vedere Sampdoria-Inter in Tv e in streaming

Stiamo per avvicinarci al weekend in cuu si disputerà la quinta giornata di Serie A che vede in calendario diverse gare interessanti. Traqueste c’è l’anticipo in programma sabato alle 20.30:…

dove vedere Sampdoria-Inter Tv streaming

Stiamo per avvicinarci al weekend in cuu si disputerà la quinta giornata di Serie A che vede in calendario diverse gare interessanti. Traqueste c’è l’anticipo in programma sabato alle 20.30: A marassi si sfidano infatti la Sampdoria, reduce dal pareggio nel recupero contro la Fiorentina, e l’Inter, con il morale a mille dopo la vittoria ottenuta in rimoonta nell’esordio in Champions League contro il Tottenham.

Dove vedere Sampdoria-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Una delle partite più attese della quinta giornata di Serie A è n programma sabato sera. Protagonista è l’Inter, che ha iniziato il campionato con qualche intoppo di troppo e che ha quindi la necessità di conquistare punti importanti per non perdere terreno in classifica. Di fronte ci sarà la Sampdoria, che non sembra però disposta a fare sconti. ù

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. In cabina di commento ci saàr Pierluigi Pardo, affiancato per la prima volta nelle vesti di seconda voce da Hernan Crespo, uno che conosce bene l’ambiente nerazzurro.

Dove vedere Sampdoria-Inter Tv streaming – Prova subito il servizio DAZN

DAZN, piattaforma in streaming del Gruppo Perform, rappresenta la vera novità di questa stagione calcistica. La Tv è riuscita infatti a garantirsi la tramsissione in esclusiva di tre gare di campionato a giornata (sabato ore 20.30, domenica ore 12.30, domenica ore 15). Per avere la certezza di non perdere nemmeno un match del massimo campionato (oltre che per seguire la Liga, la Ligue 1 e la Serie B) è quindi necessario aderire alla proposta targata DAZN.

Il primo mese di visione viene fornito in modo gratuito. Per usufruire della fase di test è necessario accedere al sito ufficiale della piattaforma CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Qui sarà necessario inserire i propri dati personali e selezionare una modalità di pagamento, che sarà valida comunque solo se non si dovesse decidere di presentare disdetta.

È inoltre scegliere tra molteplici dispositivi su cui fruire dei contenuti. Unico requisito richiesto: essere in possesso di una connessione Internet.

Il servizio è accessibile in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;

Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;

Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;

Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;

Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE