Il gruppo Damiani diventa luxury partner del Milan

Il gruppo Damiani diventa Luxury Partner del Milan. Il rapporto di stima che lega la famiglia Damiani, dal 1924 alla guida di quello che è diventato un gruppo del lusso riconosciuto…

damiani milan

Il gruppo Damiani diventa Luxury Partner del Milan. Il rapporto di stima che lega la famiglia Damiani, dal 1924 alla guida di quello che è diventato un gruppo del lusso riconosciuto internazionalmente, e il club rossonero ha favorito la firma dell’accordo che verrà condivisa anche con la tifoseria attraverso una presenza dei marchi Damiani a San Siro e nelle sedi della squadra.

La partnership rappresenta una straordinaria occasione per portare le raffinate creazioni di gioielleria realizzate dai brand del gruppo Damiani fuori dalle boutique e raccontare la passione con cui Guido, Giorgio e Silvia Damiani promuovono l’eccellenza del made in Italy nel mondo.

In occasione dell’annuncio della partnership Giorgio Damiani ha accolto, lunedì 17 settembre, il management del Milan, lo staff tecnico e la squadra rosso nera nella splendida cornice della boutique Rocca di piazza del Duomo a Milano, uno dei principali store dell’unica catena italiana di orologeria e gioielleria d’alta gamma che da oltre 200 anni offre i migliori brand internazionali, oltre alle proposte firmate Damiani, Salvini, Bliss, Calderoni e Venini.

“È stato un piacere ospitare i giocatori e offrire loro la possibilità di scoprire e apprezzare le collezioni di gioielli dei marchi del gruppo e una selezione di preziosi orologi distribuiti in Italia da Rocca. Damiani ha da sempre un legame speciale con le star del cinema e con alcuni campioni di calcio, con cui ha addirittura firmato collezioni di gioielli che sono diventate iconiche”, ha commentato Giorgio Damiani, vicepresidente del gruppo Damiani.

“Siamo veramente felici di aver siglato questa partnership di così alto livello e diamo il benvenuto a Damiani all’interno della grande famiglia rossonera. La qualità del gruppo sposa perfettamente la filosofia del Milan, insieme siamo convinti di poter raggiungere obiettivi importanti per due brand che rappresentano l’eccellenza internazionale nei loro rispettivi settori”, ha dichiarato Lorenzo Giorgetti, attuale Chief Commercial Officer di AC Milan.