Champions League, Inter-Tottenham in diretta esclusiva su Sky

A distanza di sei anni dall’ultima partita l’Inter torna in Champions League dove è attesa da un girone sulla carta piuttosto complesso. Nella gara di esordio i nerazzurri ospitano il…

dove vedere Inter-Tottenham

A distanza di sei anni dall’ultima partita l’Inter torna in Champions League dove è attesa da un girone sulla carta piuttosto complesso. Nella gara di esordio i nerazzurri ospitano il Tottenham di Pochettino, una formazione insidiosa e da non sottovalutare come la maggior parte delle squadre inglesi.

In contemporanea si gioca anche l’altra partita del Gruppo B, tra Barcellona e PSV Eindhoven.

Dove vedere Inter-Tottenham – Come seguire la gara in Tv

La Champions league a partire da questa stagione ha subito un importante processo di rinnovamento: sono ben quattro le squadre italiane qualificate alla fase a gironi, senza passare dai preliminari. Due le fasce orarie in cui si disputano le gare, come già accade per l’Europa League.

Il primo nostro club a scendere in campo sarà l’Inter, che ospita il Tittenham. Fischio d’inizio alle ore 18.55. Il match sarà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo, con il compito anche di raccogliere il parere a caldo dei protagonisti, saranno presenti Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Inter, venduti oltre 62mila biglietti per il Tottenham

Chi invece dovesse preferire la flessibilità dello streaming può ricorrere a Sky Go (gratuito per gli abbonati). In alternativa, è disponibile Now Tv, il servizio via Intwrnet che non prevede alcun abbonamento vincolante.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE