Champions League, Real Madrid-Roma in diretta su Raiuno

Inizia in salita la fase a gironi di Champions League della Roma, impegnata in trasferta contro la formaizone che da tre stagioni consecutive conquista il trofeo, il Real Madrid. L’impegno,…

come vedere Real Madrid-Atletico Madrid gratis su DAZN

Inizia in salita la fase a gironi di Champions League della Roma, impegnata in trasferta contro la formaizone che da tre stagioni consecutive conquista il trofeo, il Real Madrid. L’impegno, nonostante i “blancos” siano ora orfani di Cristiano Ronaldo, è tutt’altro che semplice, ma i giallorossi sognano di essere ancora una volta la sorpresa della competizione come già accaduto un anno fa quando il sogno di arrivare in finale è stato frenato solo dal Liverpool.

La partita è in programma mercoledì 19 settembre. Fischio d’inizio alle ore 21, grazie alle due diverse fasce orarie introdotte da questa stagione nella massima competizione calcistica europea.

Dove vedere Real Madrid-Roma Tv streaming – La gara in diretta su Raiuno

A partire da questa stagione, a sarà così per i prossimi tre anni, la Champions League è trasmessa interamente da Sky. Grazie all’accordo ragiunto tra la pay Tv e la Rai la Tv di Stato avrà però la possibilità di trasmettere in chiaro la migliore partita delle italiane il mercoledì sera. E in questa occasione la scelta non poteva che ricadere sulla sfida tra i giallorossi e i campioni d’Europa. Il match sarà in onda anche su SkySport1 (canale 201) dove è prevista anche una replica alle ore 00.30

La Champions sulla Rai: in diretta almeno una gara di ogni italiana

L’incontro si potrà seguire anche su RaiPlay e SkyGo (riservato ai soli abbonati) su smartphone, pc e tablet. Entrambi i servizi sono forniti in modo gratuito.

È inoltre cresciuto il numero di utenti che usufruiscono di Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky che non prevede alcun rinnovo vincolante né ll’installazione della parabola. Ognuno ha la possibilità di scegliere l’opzione tematica che ritiene più adatta ai propri gusti: per lo sport sono disponibili i ticket con durata giornaliera, settimanale e mensile, ideali per chi vuole seguire qualcosa a cui tiene in modo particolare ma senza obblighi.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE