SHARE
Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

Torna anche per la stagione 2018-2019 la Lawyers’ Tennis Cup, la “Coppa Davis degli studi legali”, giunta quest’anno alla sesta edizione.

«Visto che 18 studi partecipanti alla scorsa edizione hanno confermato la propria presenza, quest’anno il torneo verrà allargato a 24 squadre, così da permettere la partecipazione di altri sei studi legali e di numerosi altri colleghi», ha dichiarato l’avv. Martino Ebner presidente di Égalité, l’associazione sportiva dilettantistica che organizza il Torneo.

Come in tutte le precedenti edizioni, gli avvocati milanesi si daranno battaglia sui campi in terra rossa del prestigioso e centenario Tennis Club Milano “Alberto Bonacossa” dapprima nella fase a gironi – che prenderà il via il prossimo 21 ottobre – e poi in quella ad eliminazione diretta, sino alla finale del 31 marzo 2019, che si disputerà, come sempre, nel meraviglioso scenario del Campo Tribuna “Porro Lambertenghi” del TC Milano.

L’assessore allo sport di Milano, Roberta Guaineri, con l’avvocato Martino Ebner

Il regolamento del Torneo e i moduli per le domande di iscrizione – che dovranno essere inviate entro il 21 settembre 2018 – sono disponibili sul sito internet del Torneo, www.lawyerstenniscup.com

Anche in questa edizione SportNEXT, la sezione di CF dedicata allo sport business (www.calcioefinanza.it/sportnext), sarà media partner del torneo, offrendo copertura mediatica delle gare e dei vari eventi legati alla Lawyers’ Tennis Cup.

LASCIA UNA RISPOSTA: