SHARE
Nike Pallone Serie A 2018 2019
Il nuovo pallone Serie A firmato Nike (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Inter Cagliari Primavera in Tv e streaming – Anche il campionato di Primavera 1 si appresta a ripartire. Il match d’esordio vede protagonista l’Inter di Armando Madonna, lo scorso anno guidata da Stefano Vecchi. I nerazzurri sono Campioni d’Italia in carica e proveranno a difendere il titolo dall’attacco delle concorrenti. Tanti pezzi pregiati della rosa nerazzurra sono stati ceduti, ma i nuovi proveranno sicuramente a non far rimpiangere i giocatori che hanno lasciato la squadra.

Dove vedere Inter Cagliari Primavera in Tv e streaming – Inizia il campionato

Il debutto dei nerazzurri è in programma questo pomeriggio alle ore 15, presso il Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti. Avversario di turno è il Cagliari di Max Canzi, che lo scorso anno ha ottenuto la promozione in Primavera 2 battendo l’Empoli per 3-1 nella finalissima playoff.

Il campionato Primavera su Sportitalia fino al 2021: in onda 240 gare

Dove vedere Inter Cagliari Primavera in Tv e streaming – Da Sportitalia a Twitter

L’incontro tra Inter e Cagliari sarà visibile in diretta su Sportitalia, in chiaro al canale 60 del digitale terrestre, oppure sul canale 225 del bouquet satellitare Sky. L’emittente sarà sempre più la casa della Primavera in questa stagione, e trasmetterà molte più gare rispetto all’edizione 2017/2018. La gara di questo pomeriggio sarà inoltre visibile in diretta streaming sul sito di Sportitalia, ma non solo. Il match d’esordio tra nerazzurri e rossoblu sarà infatti visibile anche sul profilo Twitter dell’Inter e sul canale tematico nerazzurro Inter TV.

LASCIA UNA RISPOSTA: