SHARE
Udinese effetto CR7 prezzi più alti
Lo Stadio Friuli - Dacia Arena (foto: Calcioefinanza.it)

Arriva Ronaldo e i prezzi dei biglietti aumentano. Gli effetti dello sbarco di CR7 nel campionato italiano si fanno vedere anche a Udine.I friulani affronteranno infatti in casa il portoghese e i compagni della Juventus il prossimo 7 ottobre, ma i prezzi dei tagliandi non saranno del tutto abbordabili. Si va da un minimo di 60 a un massimo di 140 euro. Un comportamento non così insolito, ma tenuto già una settimana fa dal Chievo, la prima squadra che ha ospitato il cinque volte pallone d’Oro.

Una situazione ben diversa rispetto a quanto accade solitamente, a partire dalla prossima gara calinga contro la Sampdora. Un tagliando alla Dacia Arena per la gara contro i blucerchiati va dai 25 ai 45 euro. Ancor più basso il costo per il match successivo, con il Torino: si parte dai 20 euro per un tagliando in curva e settore ospiti. Queste prime, però, non sono giudicate, ovviamente, partite di cartello, per cui non è possibile ancora fare raffronti tra i prezzi per la Juve e quelle con altre big.

Nel dettaglio, per la gara con i bianconeri i prezzi dei tagliandi saranno di 60 euro per la curva-settore ospiti, 105 per la tribuna laterale (95 euro il ridotto e 85 per gli under 18), 110 euro per i distinti (100 ridotto – 90 under 18) e 140 euro per la tribuna centrale intero (130 ridotto – 120 under 18). Prezzi agevolati per l’acquisto del tagliando della gara con la Juventus sono previsti comunque a favore degli abbonati che hanno sottoscritto la tessera con la formula a 17 gare, con prelazione sul proprio posto dal 24 al 31 agosto. La prevendita per la partita di CR7 a Udine scatterà il 24 agosto. L’aumento per la trasferta della Juve a Udine, tuttavia, non è così elevato rispetto al campionato scorso quando, per la stessa squadra il prezzo del biglietto del settore ospiti era di 55 euro.

LASCIA UNA RISPOSTA: