Udinese, riaperta la campagna abbonamenti: c'è tempo fino a sabato 25

L’Udinese riapre la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019. Le sottoscrizioni, fa sapere il club friulano, potranno essere effettuate da oggi alle 15 fino alle 13 di sabato 25,…

Udinese campagna abbonamenti

L’Udinese riapre la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019. Le sottoscrizioni, fa sapere il club friulano, potranno essere effettuate da oggi alle 15 fino alle 13 di sabato 25, ma per venerdì e sabato la sottoscrizione sarà aperta solo all’Udinese Point.

“La scelta di riaprire agli abbonamenti – ha spiegato il dg bianconero, Franco Collavino – deriva dalle numerose richieste che abbiamo ricevuto negli ultimi giorni, sia al servizio ticketing sia online. L’ottimo risultato ottenuto nel mese di apertura della campagna abbonamenti e la prima partita in trasferta ci hanno indotto a dare seguito a queste richieste, oltre al fatto che la biglietteria è già attiva per le prevendite delle prossime partite in casa, organizzata per rispondere a un volume sostenuto di richieste vista la prevendita per il match del 7 ottobre con la Juventus”.

Il club ha reso noto anche i prezzi dei biglietti per le prime quattro gare casalinghe, compresa quella contro la squadra di Cristiano Ronaldo. In particolare per Udinese-Juventus, gli abbonati a 17 gare (Family, Studenti e Sportivi) potranno esercitare, da venerdì 24 agosto a venerdì 31 agosto, la prelazione esclusivamente sul proprio posto, usufruendo dello sconto previsto; non è ammessa la possibilità di effettuare acquisti in delega per terze persone. I prezzi ordinari per la gara con la Vecchia Signora andranno dai 60 euro di curve e settore ospiti ai 140 del biglietto intero in Tribuna centrale.