SHARE
(Andrea Staccioli/Insidefoto)

L’Inter ha reso noto che è pronta ad adire a vie legali contro il presidente della Liga Javier Tebas. ”FC Internazionale Milano comunica che adirà le vie legali nei confronti del sig. Javier Tebas a fronte delle dichiarazioni rilasciate nella giornata di oggi agli organi di stampa”, si legge in una nota del club.

Tebas aveva oggi attaccato così la società nerazzurra: “Ci sono club-stato che stanno inflazionando il mercato prendendosi i giocatori. In alcune squadre succedono cose che non dovrebbero succedere. Mi riferisco al Psg ma anche alla Juve con l’acquisto di Cristiano Ronaldo e all’offerta dell’Inter a Modric, con l’Inter che non ha soldi per fare acquisti e poi offre a Modric una quantità mostruosa di soldi che arrivano da chissà dove”.

Un affondo duro: “Della Juve non lo so, bisognerà vedere com’è l’operazione alla fine. Ma per quanto riguarda l’Inter, l’offerta a Modric ha sicuramente dei trucchi. E il Psg con Neymar è lo stesso. Il PSG è un club “di soli trucchi” come il Manchester City e questo genera circostanze che destabilizzano il mercato e i tifosi spagnoli lo devono sapere”.

Dopo la Serie A, anche l’Inter risponde così alle dure parole del presidente della Liga Tebas.

La Lega Serie A risponde a Tebas: “Attacco a Inter e Juve per destabilizzare”

LASCIA UNA RISPOSTA: