La Lega pensa a recuperi lampo per Milan-Genoa e Samp-Fiorentina

Dopo il rinvio delle gare per la tragedia di Genova, è già toto-recuperi. La Lega Serie A infatti sta valutando le date in cui fare recuperare Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, con…

lega serie a

Dopo il rinvio delle gare per la tragedia di Genova, è già toto-recuperi. La Lega Serie A infatti sta valutando le date in cui fare recuperare Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina, con l’ipotesi di nuove date già in settimana.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Lega oggi si confronterà con le quattro società, mettendo sul tavolo anche l’ipotesi di un recupero lampo, nella prossima settimana. L’idea è quella di giocare martedì Milan-Genoa e mercoledì Sampdoria-Fiorentina. Serve, tuttavia, l’accordo tra tutte e quattro le società.

Una scelta da parte della Lega anche per evitare di spostare troppo avanti i recuperi. L’impegno del Milan in Europa League infatti porterebbe a dover recuperare la sfida con il Genoa a fine ottobre. La sfida tra Sampdoria e Fiorentina, invece, potrebbe essere recupareata alla prima data utile in un mercoledì di coppa a settembre, con inizio massimo alle 17.30 per evitare eventuali sovrapposizioni con le gare delle coppe europee.

Intanto il Milan ha avvisato i propri tifosi di conservare il biglietto per la partita. ”Tutti i tifosi in possesso di un biglietto per la partita Milan-Genoa sono invitati a conservare il ticket fino a nuove comunicazioni”, ha scritto il club rossonero in una nota per i tifosi, in seguito al rinvio della partita di domenica sera contro il Genoa. ”Indicazioni specifiche riguardo la biglietteria – si legge sul sito – saranno divulgate solo dopo che la Lega Serie A avrà comunicato la data del recupero della partita. Invitiamo pertanto a consultare regolarmente il nostro sito ufficiale, nella sezione ”informazioni di vendita”, per tutti gli aggiornamenti”.