Deejay diventa radio ufficiale della Juventus: radiocronache live per la Champions

Nuova partnership per la Juventus: il club bianconero ha stretto un accordo con Radio Deejay, che diventa radio ufficiale della Juventus.

“Da sempre nello sport, dopo il successo nella corsa con…

Juventus VR app

Nuova partnership per la Juventus: il club bianconero ha stretto un accordo con Radio Deejay, che diventa radio ufficiale della Juventus.

“Da sempre nello sport, dopo il successo nella corsa con la Deejay Ten, nel ciclismo con la Milano Ride, nel triathlon con la Deejay Tri, Radio Deejay entra per la prima volta nel calcio e si unisce alla Juventus, la squadra col maggior numero di tifosi in Italia: una community di oltre 34 milioni di followers su Facebook, 14 milioni su Instagram e oltre 9 milioni su Twitter. E come novità assoluta, Deejay offrirà in esclusiva le radiocronache in diretta delle partite della Juventus in Uefa Champions League”, si legge nel comunicato.

“Difficile per me essere obiettivo, Deejay è la mia radio e la Juve la mia squadra… però questo mi sembra un momento speciale per il calcio italiano e la Juventus ancora una volta è la squadra che sta aprendo la strada. Sembra la storia di Radio Deejay…”, ha detto Linus.

Vabbè, era Scherzi a parte. Buonanotte lo stesso. #itstime #juvereal #roadtocardiff

Un post condiviso da Linus (@linus_dj) in data:

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership e Corporate Revenues della Juventus, ha commentato: “Siamo felici di iniziare questa stagione a fianco di Radio Deejay. Si tratta, seppur con modalità differenti, di realtà protagoniste dell’industria dell’intrattenimento e per questo motivo il binomio Juventus e Radio Deejay non poteva essere più naturale”. Oltre a diritti di visibilità e immagine, la partnership coinvolgerà i tifosi a 360° durante tutta la stagione, regalando momenti di spettacolo e divertimento, tra cui dj set all’Allianz Stadium.