SHARE
neymar nike bonus contratto
Neymar con la maglia del PSG (foto Insidefoto.com)

Come vedere Ligue 1 su DAZN – Debutta oggi venerdì 10 agosto, con il match inaugurale tra Marsiglia e Tolosa, il campionato francese della Ligue 1, che sarà visibile in esclusiva per l’Italia su DAZN, la piattaforma di sport on demand del gruppo Perform.

Tutte le 380 partite della stagione di Ligue 1 saranno disponibili su DAZN sia in diretta che on demand, compresi gli highlights.

Il commento in italiano per le partite principali sarà a cura di un’autorevole squadra di commentatori composta tra gli altri da Riccardo Mancini, Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Dario Marcolin e altri nomi che saranno annunciati prossimamente.

Come vedere Ligue 1 su DAZN – Parte la sfida al PSG di Neymar e Buffon

Il Paris Saint-Germain, guidato dal nuovo allenatore Thomas Tuchel, è pronto a difendere il titolo, forte dell’acquisto di Gianluigi Buffon, che si va ad aggiungere a una rosa già ricca di stelle internazionali, tra cui Kylian Mbappé e Neymar.

Monaco, Lione, Marsiglia e Nizza sfideranno i campioni in carica, che l’anno scorso hanno trionfato con un distacco di 13 punti sulla seconda.

Come vedere Ligue 1 su DAZN – La programmazione della prima giornata

Questa la programmazione completa della prima giornata della stagione 2018-2019 della Ligue 1 francese:

  • Marsiglia-Tolosa, venerdì 10 alle 20:45 – Commento di Riccardo Mancini e Dario Marcolin
  • Nantes-Monaco, sabato 11 alle 17:00 – Commento di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin
  • Montpellier-Dijon, sabato 11 alle 20:00
  • Lilla-Rennes, sabato 11 alle 20:00
  • Nizza-Reims, sabato 11 alle 20:00 – Commento di Edoardo Testoni
  • Saint-Étienne-Guingamp, sabato 11 alle 20:00
  • Angers-Nimes, sabato 11 alle 20:00
  • Lione-Amiens, domenica 12 alle 15:00 – Commento di Edoardo Testoni
  • Bordeaux-Strasburgo, domenica 12 alle 17:00 – Commento di Riccardo Mancini
  • PSG-Caen, domenica 12 alle 21:00 – Commento di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin

L’offerta di DAZN per la stagione sportiva 2018-2019

DAZN trasmetterà in esclusiva 114 partite della Serie A (3 per giornata), tutte le partite di Serie B, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a un’ampia offerta multi-sport composta da sport americani, rugby, sport da combattimento e molto altro.

Come vedere DAZN gratis per un mese – Le modalità di registrazione

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

LASCIA UNA RISPOSTA: