SHARE
dove vedere Real Madrid-Milan Tv streaming
Lo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid (Foto: Insidefoto)

A poco più di una settimana dall’inizio del campionato il Milan di Rino Gattuso è atteso dall’ultima amichevole di questa estate che ha portato non pochi cambiamenti, non solo in rosa, ma soprattutto a livello societario con il ritorno di Leonardo e Paolo Maldini. La formazione rossonera sarà infatti impegnata domani sera in trasferta contro il Real Madrdi per il Trofeo Bernabeu. Sarà l’occasione per vedere per la prima volta Gonzalo Higuain con la nuova maglia proprio contro una delle sue ex squadre.

Dove vedere Real Madrid-Milan Tv streaming – Come seguire il Trofeo Bernabeu in Tv

Il Trofeo Bernabeu è una delle tradizioni dell’estate che vede di volta in volta il Real Madrid affrontare squadre diverse. Questa volta i campioni d’Europa hanno deciso di invitare il Milan per celebrare una ricorrenza particolare: rievocare, a 60 anni di distanza, la finale di Coppa dei Campioni, una delle tante conquistate dalle “merengues”.

La competizione, giunta alla 39esima edizione, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Canale Cinque. Fischio d’inizio alle ore 21.

La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

Dove vedere Real Madrid-Milan Tv streaming- Un appuntamento prestigioso

Le amichevoli estive non hanno particolare valenza sul piano del risultato, ma ci sono partite che hanno comunque un fascino particolare e una sfida tra Real Madrid e Milan, le due squadre più vincenti in Europa, rientra certamente in questa categoria.

Il Trofeo Bernabeu è stato istituito nel 1979, un anno dopo la scomparsa dello storico presidente del Real Madrid. La sfida da 39 anni mette di fronte i blancos (che non parteciparono in due sole edizioni) ai club più prestigiosi del mondo. Dopo la Fiorentina, protagonista della passata edizione, sarà il Milan di Rino Gattuso, alla sua quarta partecipazione, a giocarsi questa prestigiosa sfida.

LASCIA UNA RISPOSTA: