SHARE
Fatturato Suning 2017
La sede di Suning

Suning ufficio Italia – Non solo Inter: Suning ora sbarca in Italia e apre un ufficio di rappresentanza a Milano, con Steven Zhang al vertice.

L’azionista di maggioranza del club nerazzurro nelle passate settimane ha aperto un ufficio di rappresentanza che fa riferimento la Hong Kong Suning International Trade co. Limited, una delle numerosi holding facenti parte dell’impero di Suning.

L’ufficio, la cui sede è attualmente la stessa di quella dell’Inter (al numero 9 di Corso Vittorio Emanuale II), svolgerà l’attività di “attività promozionale relativamente a quanto svolto dalla casa madre”. Una volontà, quella di sbarcare in Europa, che era già stata resa nota da Suning.

“L’obiettivo di queste nuove sedi distaccate è quello di intensificare la propria rete di sourcing in Europa, per introdurre prodotti di alta qualità e ricchi di stile nel mercato cinese, per rispondere alle esigenze di una nuova generazione di consumatori”, le parole in un comunicato dello scorso aprile.

Rappresentante legale sarà Steven Zhang, 26enne figlio del patron di Suning e dell’Inter Zhang Jindong: il consigliere d’amministrazione nerazzurro sarà quindi il rappresentante in Italia di Suning.

DOCUMENTI – Mercato, sponsor, stadio: tutti i nuovi poteri di Zhang Jr all’Inter

LASCIA UNA RISPOSTA: