SHARE
dove vedere Juventus A-Juventus B Tv streaming
Cristiano Ronaldo accolto dai tifosi della Juventus ( foto Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Archiviato l’impegno nella International Champions Cup, la Juventus ha iniziato ad allenarsi al completo alla Continassa, ma questa volta con una presenza d’eccezione in più: Cristiano Ronaldo. I tifosi sono così in fermento già da ora per un appuntamento tradizionale dell’estate bianconera, l’amichevole tra Juventus A e Juventus B in programma a Villar Perosa. Sarà infatti la prima occasione in cui potremo vedere CR7 con la nuova maglia.

Dove vedere Juventus A-Juventus B TV streaming – Come seguire la gara in Tv

L’amichevole in famiglia di casa Juventus avrà quest’anno una degna copertura televisiva. Un’occasione per consentire anche a chi non sarà presente a Villar Perosa (si è già registrato da tempo il tutto esaurito) di poter seguire le giocate dei pluricampioni d’Italia. Un occhio di riguardo sarà quindi riservato proprio all’ex attaccante del Real Madrid, che ha già stupito in questi giorni per il grande impegno con cui si sta allenando.

In un primo momento, proprio in considerazione dell’elevata presenza di sostenitori bianconeri, si era pensato di spostare la gara all’Allianz Stadium, ma l’idea è poi tramontata.

Il match sarà trasmesso domenica 12 agosto a partire dalle ore 17 su Sky Sport Serie A (anche in pay per view su Sky Sport 251).

La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani, mentre Giovanni Guardalà si occuperà di interviste e collegamenti da bordocampo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA: