SHARE
dove vedere sorteggio calendario Serie A 2018-2019
Serie A ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Come vedere la Serie A all’estero – IMG lancia il “Serie A Pass”, un servizio di abbonamento OTT globale che offre copertura in diretta di ogni partita del massimo campionato di calcio italiano agli appassionati nei mercati chiave di tutto il mondo.

Il Serie A Pass di IMG sarà disponibile dall’inizio della nuova stagione il prossimo 18 agosto. Il prodotto verrà lanciato con un’offerta completa di contenuti che include tutte le partite in diretta, i replay delle partite e ulteriori programmi di approfondimento in ​​oltre 20 Paesi in tutto il mondo.

Il Serie A Pass – www.seriea-pass.com – sarà disponibile su desktop, tablet e dispositivi mobili e tramite App su dispositivi IOS e Android oltre che in Chromecast e Apple Airplay.

Come vedere la Serie A all’estero – Il costo del servizio

Il prezzo per il servizio varierà geograficamente con il lancio iniziale in euro, dollari e rupie indiane essendo appropriato per ogni territorio. L’abbonamento mensile costerà €7,99;  $8,99 e 299 rupie indiane. I pass di stagione costano €49,99, $59,99 e 999 rupie indiane.

Come vedere la Serie A all’estero – Il nuovo appeal del campionato italiano

Gli importanti investimenti effettuati nel calciomercato dai club italiani – a cominciare dalla firma della superstar del calcio Cristiano Ronaldo con la Juventus – assieme all’arrivo sulla scena di nuovi proprietari ambiziosi, che stanno iniettando nuove risorse nei migliori club italiani, ha messo la Serie A Tim sotto i riflettori, spiegano da IMG.

Cristiano Ronaldo al J Medical per le visite mediche
(foto Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Come vedere la Serie A all’estero – L’offerta di IMG

IMG ha anche investito nella produzione di serie A di TIM per la nuova stagione, tra cui nuova grafica e promozioni e tre nuovi programmi di riviste: “Serie A” , “Serie A – Full Impact” e “The Serie A Highlights Show”.

Chris Catling SVP di OTT, IMG Media, ha dichiarato: “Il Serie A Pass è un prodotto pioneristico che offre una distribuzione autonoma diretta alla distribuzione al consumo per la prima volta in una importante competizione calcistica europea. Offriremo la migliore azione dal vivo del calcio italiano direttamente ai tifosi della Serie A in tutto il mondo. Ci aspettiamo pienamente questo servizio, che darà alla lega un dialogo diretto con il pubblico, per crescere e diventare una parte fondamentale della strategia mediatica della lega in futuro “. 

LASCIA UNA RISPOSTA: