SHARE
anticipi posticipi 38esima giornata Serie A
(Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Serie A Facebook streaming – La Serie A sbarca su Facebook nel Regno Unito: Eleven Sports, che detiene i diritti tv del campionato italiano, ha infatti stretto una partnership con Facebook che vedrà la piattaforma dei social media diventare il partner free-to-air (FTA) di Eleven nel Regno Unito e in Irlanda.

Come parte dell’accordo, almeno una partita a settimana della Liga spagnola e della Serie A sarà trasmessa in diretta e gratuitamente sulla pagina Facebook di Eleven Sports.

Eleven Sports sfida BT e Sky nel Regno Unito: trasmetterà anche la Serie A

L’atteso debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus di Ronaldo è una delle prime partite selezionate per lo streaming live su Facebook, mentre la seconda gara sarà Inter-Torino di domenica 26 agosto. Le gare che saranno mostrate LIVE sulla pagina Facebook di Eleven Sports nei primi due weekend di campionato della Liga spagnola e della Serie A saranno:

  • Venerdì 17/08 – Girona – Valladolid;
  • Sabato 18/08 – Chievo – Juventus;
  • Lunedì 20/08 – Valencia – Atletico Madrid;
  • Sabato 25/08 – Valladolid – Barcelona;
  • Domenica 26/08 – Inter – Torino.

“Facendo di Facebook il nostro partner free-to-air, stiamo aprendo i nostri contenuti a un pubblico nuovo e diversificato, confermando ancora una volta la nostra leadership innovativa nel settore dei media sportivi”, ha dichiarato Danny Menken, Managing Director del gruppo Eleven Sports.

“Siamo entusiasti di consolidare la nostra solida relazione con Eleven Sports diventando la casa nel Regno Unito e in Irlanda per una selezione delle sue trasmissioni in diretta gratuita in questa stagione”, ha dichiarato Rhys Beer, a capo della programmazione di Facebook Live Sports nella zona EMEA. “Questa partnership riflette il nostro impegno ad aiutare le emittenti a raggiungere nuovi segmenti di pubblico e offrire un’esperienza di visione fantastica per gli appassionati di sport su Facebook”.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA: