SHARE
abbonamento dazn calcio italia

Come vedere DAZN gratis per un mese? L’attesa sta per finire. Sabato 18 agosto partirà il campionato di Serie A 2018-2019 con una grossa novità: a partire da questa stagione, infatti, 3 partite su 10 per ogni turno saranno trasmesse in esclusiva su DAZN, la piattaforma di sport on demand e streaming del gruppo Perform (CLICCA QUI PER ABBONARTI GRATIS PER UN MESE).

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

La prima partita di Serie A su DAZN sarà il big match tra Lazio e Napoli, previsto
per sabato 18 agosto alle 20.30. Tra le altre partite, DAZN trasmetterà anche Napoli-Milan in calendario alla seconda giornata e Parma-Juventus alla terza giornata.

Su DAZN saranno trasmesse inoltre tutte le partite di Serie B, La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL, e molto altro ancora.

Tutti gli eventi sportivi saranno trasmessi live, ma sarà comunque possibile rivederli nei giorni successivi grazie al servizio on demand.

Per farsi conoscere al grande pubblico italiano DAZN offrirà gratuitamente il proprio servizio per un mese.

Come vedere DAZN gratis per un mese – Le modalità di registrazione

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Come vedere DAZN gratis per un mese – I dispositivi compatibili

Il servizio di DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

DAZN sarà compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN sarà presto disponibile per tutte le principali piattaforme.

DAZN sarà disponibile per i principali modelli di Smart TV Samsung, LG e Sony Android TV e potrà essere utilizzato anche sulle Android TV. Sarà possibile vedere DAZN sullo schermo della propria TV trasferendovi il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast.

programmazione DAZN

DAZN sarà disponibile anche su Amazon Fire TV, Fire TV Stick.

La piattaforma sarà accessibile anche sul sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer compatibile desktop e laptop. Potrai utilizzare DAZN con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

Sarà inoltre possibile accedere a DAZN attraverso Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e Playstation 4. E DAZN è disponibile anche su app per i seguenti dispositivi: AppleTV (da 4° generazione in poi), Apple iOS, iPhone, iPad.

Per avere un’esperienza sempre migliore è consigliabile utilizza un dispositivo con connessione Internet compatibile con streaming di video di alta qualità.

Come vedere DAZN gratis per un mese – La larghezza di banda necessaria

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Il sistema seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

Diletta Leotta e Marco Foroni (foto DAZN)

Di seguito sono riportati i consigli della stessa DAZN per la velocità di download su internet per guardare gli eventi sportivi:

  • 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA: