SHARE
Juventus World Tribe Collection

Juventus World Tribe Collection. La Juventus è la squadra più amata in Italia, ma raccoglie anche milioni di appassionati e tifosi nel resto del mondo. Poter contare sulla presenza in rosa di un campione amato a livello planetario come Cristiano Ronaldo non potrà fare altro che incrementare ulteriormente il livello del brand.

Nasce proprio con l’idea di unire culture e persone di lingua diversa sparse in ogni parte del globo la Juventus World Tribe Collection, una nuovissima collezione interamente ideata e prodotta dal club pluricampione d’Italia. L’intento che si vuole raggiungere è proprio quello di unire stili, trend e culture sotto un’unica bandiera, quella bianconera.

Emblematico il claim che muove i prodotti: “Tante lingue, origini, culture. Siamo diversi e unici. Eppure siamo una cosa sola. Una squadra, una fede, una tribù”.

La Juventus World Tribe Collection rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione del club e del brand Juventus per quanto riguarda la creazione di prodotti esclusivi dedicati alle esigenze dei propri tifosi.

Questa collezione, in particolare, incarna perfettamente l’obiettivo di permettere alla “tribù” bianconera di poter esprimere la propria fede attraverso diverse essenze e modi di essere. Quello della Juventus World Tribe Collection è infatti uno stile che attinge dai migliori trend attuali e aspira al ruolo di ‘melting pot’ culturale.

Acquistarla è davvero molto semplice e può essere fatto sin da ora nei punti vendita ufficiali e juventus.come/store.

LASCIA UNA RISPOSTA: