SHARE
copertina fifa 19 cristiano ronaldo juventus

A pochi giorni di distanza dalla presentazione come nuovo giocatore della Juventus, Cristiano Ronaldo ha lasciato Torino per la Cina, dove era atteso da alcuni impegni per il suo sponsor Nike. Come era facile immaginare, il cinque volte Pallone d’Oro è stato acclamato dai numerosi tifosi che non vedevano l’ora di vederlo da vicino.

La presenza in Asia del portoghese è stata l’occasione anche per presentare la sua nuova C罗 Collection – con una nuova versione del logo CR7 che unisce il carattere latino e quello cinese – che comprende abbigliamento scarpe e accessori per il calcio e il tempo libero.

Il messaggio e l’ispirazione è il grande apporto che Ronaldo sta dando allo svilluppo del calcio in Cina. Punta di diamante dell’intera collezione è la Mercurial Superfly Elite FG CR7 con dettagli che richiamano la cultura orientale, che vengono ripresi in tutti i pezzi della collezione, in vendita esclusivamente in Cina.

Il logo utilizzato rappresenta un modo per sottolineare, a livello metaforico, la capacità del calciatore di “incendiare” la passione della popolazione cinese per il calcio.

Il fuoriclasse portoghese è un personaggio a tutto tondo, in grado di farsi apprezzare dagli appassionati anche al di fuori del campo. Proprio per questo nei due tour svolti in terra asiatica Ronaldo ne ha approfittato anche per supportare i programmi sportivi che prevedono la diffusione di strutture e scuole calcio anche nelle zone rurali e montane del Paese.

Gli appassionati cinesi esaltati dalla presenza di Cristiano Ronaldo

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA: