SHARE
campagna abbonamenti Torino 2018-2019
Coreagrafia dei tifosi del Torino (Foto: Insidefoto.com)

campagna abbonamenti Torino 2018-2019. Il Torino è pronto ad affrontare la nuova stagione in cui la squadra sarà guidata ancora da Walter Mazzarri con l’obiettivo di migliorare ulteriormente i risultati ottenuti fino a qualche mese fa. A partire da domani i tifosi che vorranno seguire i granata nelle gare casalinghe potranno sottoscrivere l’abbonamento: la campagna, caratterizzata dallo slogan “Pappina nel sette”, è caratterizzata da varie fasi. A seconda della propria situazione personale ogni sostenitore del club piemontese può scegliere quando presentarsi per dare la propria adesione.

Gli abbonamenti saranno in vendita presso i punti vendita Vivaticket abilitati, sul sito www.vivaticket.it e presso la biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino con le seguenti modalità:

  1. Prelazione di rinnovo sul proprio posto – Dalle ore10:00 del 19 luglio alle ore 20:00 del 31 luglio
  2. Prelazione di rinnovo con cambio di posto Dal 2 agosto al 4 agosto esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino
  3. Vendita Libera  Dalle ore 10:00 del 6 agosto 2018.

La biglietteria dello Stadio sarà aperta dalle 10 alle 18 dal lunedì al sabato, con orario continuato.

Sono diverse le modalità di abbonamento consentite per soddisfare il maggior numero di tifosi possibile: contanti, bancomat, Carte di Credito (Visa, Mastercard) ed assegni circolari intestati a Torino F.C. S.p.A. (non trasferibili).

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA: